Spedizione Gratuita da 79 euro!
Altrimenti paghi solo 7,90 euro!
8527
prodotti
on line
È la natura che ha ragione

Heart & Home

Heart & Home
Il Brand Heart & Home stà diventanto un marchio sempre più popolare, ricevendo eccellenti Feedback dai più importanti rivenditori del settore, soddisfatti di molte caratteristiche che hanno contribuito ad affermare il marchio nel mercato delle Home Fragrances.
Tutto, dai coperchi dai colori accattivanti, alla qualità delle fragranze, dal prezzo competitivo e naturalmente dalla cera di soia, che ha avuto un ruolo fondamentale nell'affermazione del marchio Heart & Home.

La miscela delle candele Heart & Home è unica, ha 10 ingredienti ed è stata perfezionata nel corso degli anni per ottenere la combinazione perfetta tra effusione a freddo, a caldo, eco-sostenibilità e bell'aspetto. Gli ingredienti sono segreti, ma i componenti primari sono 2 diverse cere alla soia, piccole quantità di cera di cocco, cera di palma, paraffina alimentare (come quella usata per rivestire i formaggi), ed emulsionanati vegetali. Heart & Home utilizza anche un ingrediente speciale che è comunemente impiegato nei prodotti di bellezza per donate un effetto cremoso.

Le candele di soia di Heart & Home emanano un profumo altamente inebriante, la soia trattiene la fragranza alla perfezione, infatti Heart & Home non ha bisogno di incellofanare le sue candele perchè queste non disperdono la fragranza. Quando si accendono le candele, la cera si scioglie alla temperatura ideale e rilascia il profumo in modo delicato, inebriando gli ambienti con le bellissime fragranze Heart & Home.

Le candele Heart & Home grazie alla cera di soia bruciano in modo pulito, non rilasciano fuliggine nera e hanno tempi di briciatura più lunghi ripetto alle comuni candele presenti sul mercato. Sono prodotti naturali, perchè Heart & Home pone la natura al centro dello sviluppo dei prodotti, oltre che della sua filosifia aziendale.
Una volta accesa la candela la fragranza di diffonde con la stessa intensità dall'inizio alla fine dela cera, questo perchè Heart & Home miscela gli ingredienti in piccole quantitià e li mescola per oltre un'ora al fine di garantire un mix omogeneo. Una volta pronta, la cera viene prelevata la fondo della vasca per fare in modo che ogni candela abbia un'alta concentrazione di fragranza.

Oltre che la cera di soia Heart & Home ha un altro segreto: riscaldando la cera, alla temperatura ideale, si rompono tutti i legami delle particelle chimiche. Per trattare la fragranza in modo perfetto e per permettere di rilasciarla in modo uniforme, è importante che la candela si raffreddi lentamente, per far si che si riformino i legami chimici. Nel processo di produzione Heart & Home il nastro trasportatore è talmente lungo che la miscela versata nel barattolo impiega ben cinque ore per terminare il percorso produttivo ed arrivare alla fine, asciugandosi all'aria in modo naturale.

La scelta di utilizzare soia di origine naturale piuttosto che la più tradizionale cera di paraffina che domina il mercato delle candele, è alla base dello sviluppo della gamma Heart & Home.

Heart & Home ha preferito una risorsa rinnovabile, sostenibile e più gentile per il nostro pianeta.

Realizzata da una originale formula di soia, questa cera non tossica non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia ben più a lungo, più lentamente e a una temperatura inferiore rispetto alla paraffina. Inoltre non rilascia quella fuliggine che emana una normale candela, consentendo di avere non solo aria più pulita, ma anche pareti e altre superfici più pulite.

Scegliendo la gamma di candele Heart & Home a base di soia non solo si potrà godere di una nuova e migliore esperienza olfattiva, ma si potrà farlo sapendo che questa meravigliosa soddisfazione ha il suo cuore nella natura.



E' importante avere un utilizzo corretto della Candela Heart & Home in maniera da preservare il bell'aspetto della candela e la fragranza per il più lungo tempo possibile:

- La prima volta che si accende la candela e per le volte successive è importante che la candela bruci per un tempo sufficiente da far sciogliere tutto lo strato superficiale della cera, fino a toccare le pareti del barattolo. In questa maniera si ottiene il massimo del tempo di bruciatura, il barattolo di vetro è più pulito e la fiamma emana più luce. 

- Non far bruciare la candela oltre le 3 ore consecutive, dipende anche dalle dimesioni della candela. Tagliare lo stoppino ad una lunghezza di 5 mm e riaccendere la candela. In questa maniera i tempi di bruciatura saranno più lunghi e la bruciatura più pulita.

- Per evitare che nella cera si formino bolle d'aria è importante conservare la candela lontano sia da fonti di calore che di freddo, per esempio all'esterno. La candela dovrebbe stare ad una temperatura media di 18-24 °C.

- Le dimensioni della candela vanno scelte in base alle dimensioni dell'ambiente in cui si ha intenzione di metterla. Infatti più è grande la candela, tanta più è la cera che si scioglie; siccome la fragranza si diffonde da essa è importante sciegliere la candela giusta per l'ambiente in cui si vuole posizionarla.

Se usate correttamente, i tempi di bruciatura delle candele Heart & Home sono:

- Candela (53 g) fino a 15 ore;

- Barattolo piccolo (110 g) fino a 30 ore;

- Barattolo grande (310 g) fino a 70 ore.

Leggi la descrizione completa
Numero prodotti trovati 97
È vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini contenuti in questo sito senza specifica autorizzazione.
Lugo (RA) - Via Ricci Curbastro, 4 Imola (BO) - Vicolo Stagni, 2
P. IVA - Cod. Fisc. - Num. Iscr. Reg. Impr. di Ravenna 00448110395
tel. 0542 28385 - e-mail: info@erboristeriadottorcassani.it | PRIVACY | COOKIE POLICY