Condizioni di vendita per gli acquisti online

La SPEDIZIONE è di 5,97 euro in Italia, Isole comprese, per tutti gli ordini.
Al raggiungimento di un valore del carrello di 49,90 euro la spedizione diviene gratuita.

I Cap disagiati subiranno un costo aggiuntivo di euro  € 12,00.

Moltissimi prodotti azzerano le spese di Trasporto, sono tutti contrassegnati in verde!


Il pagamento in modalità contrassegno è soggetto ad un contributo di € 7,97.
Il pagamento in modalità bonifico bancario è soggetto ad una contributo di € 1,97.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Carta di Credito e Poste Pay
  • Satispay
  • Contrassegno
  • Paypal
  • Bonifico Bancario

Per il pagamento tramite Carta di Credito e Poste Pay

Ricordiamo che Poste Pay fa parte del circuito VISA.
Nel pannello di controllo a cui si accede per il pagamento è pertanto necessario, tra le varie opzioni di carte di credito presenti, selezionare VISA.

Per il pagamento tramite Bonifico Bancario

La conferma dell'ordine si intende solo a bonifico ricevuto, ossia ad accredito confermato dalla nostra banca.
Il contributo per il pagamento tramite bonifico bancario è di € 1,50.
Preghiamo di effettuare il bonifico in tempi brevi o di segnalare per mail eventuali ritardi nello stesso altrimenti, trascorsi 3 giorni dal momento dell'ordine, in assenza di pagamento l'ordine verrà annullato.
Gli estremi per il bonifico sono:

La Bottega della Salute del Dottor Cassani S.r.l.
CREDIT AGRICOL CARIPARMA
IBAN: IT63O0623023800000030022707
BIC/SWIFT CRPPIT2P783


Per il pagamento Contrassegno

Deve essere indicato un indirizzo di consegna regolarmente abitato, con presenza assidua di qualche persona, informata della spedizione, in grado di ricevere il corriere ed effettuare il pagamento.
Non possiamo garantire consegne in orari particolari, specificati dal cliente.
In caso di assenza del destinatario, il cliente viene ricontattato per concordare con lui una nuova data di consegna. In caso, per la seconda volta, di assenza del destinatario, la spedizione viene annullata ed il pacco restituito al mittente.
Non si accetta il pagamento contrassegno per ordini di importo superiore ai 250 euro.

In caso di difficoltà nel procedere con il pagamento online o se non siete certi che il pagamento sia andato a buon fine, Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 0542 22604 o tramite e-mail: ordini@erboristeriadottorcassani.it
In particolare, in caso di pagamento via Carta di Credito o Paypal, Vi invitiamo ad accertarvi che lo stesso sia andato a buon fine consultando il vostro istituto di credito.

Dati personali

Preghiamo di porre particolare cura nella compilazione dei dati personali e dell'indirizzo di spedizione in fase di completamento ordine, riportando dati reali e corretti, in particolare l'indirizzo e-mail ed il numero telefonico, indispensabili per eventuali comunicazioni in merito ai prodotti acquistati.
Se tali dati risultassero non veritieri o errati, nell'impossibilità di contattare il cliente, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Conferma d'ordine

Al ricevimento dell'ordine, vi verrà inviato un messaggio di presa in carico. Tale messaggio è solo una conferma d'ordine, ossia di presa visione della richiesta del cliente, non di conferma di avvenuto pagamento. L'ordine si considera confermato solamente a fronte dell'avvenuto pagamento da parte del cliente.

Spedizione e consegna

La merce viene recapitata a mezzo corriere entro 3 giorni ( escluso sabato, domenica e festivi ) dalla accettazione dell'ordine.
L'ordine si intende accettato a partire dall'avvenuto pagamento con carta di credito, Paypal o contrassegno, a partire invece dal ricevimento del pagamento in caso di bonifico.

Tali tempi si intendono per ordini pervenuti e pagati entro le ore 12 AM. Per ordini successivi a tale orario i tempi di consegna potrebbero slittare di 24 ore.

Nel periodo natalizio, e in particolare per gli ordini effettuati dopo il 15 dicembre, così come nel periodo indicativamente compreso tra il 05 ed il 20 agosto, le consegne potranno subire ritardi non dovuti alla nostra volontà.

Alcuni prodotti, per vari motivi ( stagionalità, freschezza, scarsa disponibilità del produttore o del distributore, minor rotazione, ecc ), potrebbero non essere sempre immediatamente disponibili presso il nostro magazzino e potrebbero richiedere alcuni giorni prima di essere spediti. In questa eventualità, al momento della presa in carico dell’ordine, sarà nostra cura contattare tempestivamente il cliente per avvisarlo e richiedere la sua approvazione. Nel caso in cui il cliente non fosse disponibile all’attesa, i prodotti in questione saranno immediatamente rimborsati totalmente e l’ordine annullato, fatto salvo l’eventuale interesse ad una spedizione parziale (resto dell’ordine) da parte del cliente.

Non ci è possibile assicurare consegne ad orari particolari indicati dal cliente, ne tantomeno garantire che il corriere chiami telefonicamente per concordare la consegna. Benche sia nostra cura, su richiesta del cliente, indicare il numero di telefono tra i dati di consegna, è bene tenere presente che i corrieri non sono tenuti a telefonare prima della consegna. Vi consigliamo perciò di fornirci un indirizzo regolarmente abitato. In caso di assenza del destinatario, esso verrà comunque ricontattato per concordare una data di consegna. In caso di una seconda assenza, la spedizione verrà annullata ed il pacco restituito al mittente.

Per eventuali problemi relativi al trasporto dei prodotti, il cliente è tenuto a verificare l'integrità del pacco e il suo contenuto e a segnalarci qualsiasi anomalia entro 7 giorni dalla ricezione.

Codici di sconto

Se siete in possesso di un codice di sconto, inseritelo nell'apposito spazio presente nella prima pagina del carrello degli acquisti, in basso, prima del totale dell'ordine. Lo sconto sarà calcolato automaticamente. I sistema è case sensitive; è pertanto necessario rispettare maiuscole e minuscole presenti nel codice stesso. I codici di sconto destinati a ridurre l'importo dell'ordine in percentuale vanno ad agire solamente su quei prodotti non oggetto di altre offerte. Benchè il codice venga rilevato come valido dal sistema lo sconto da esso previsto sarà applicato solamente sull'ordine, o frazione d'ordine, composto da quei prodotti che non godono già di altre offerte.

Errori e omissioni

È stata posta la massima cura nel descrivere i prodotti e le relative specifiche, ciononostante non ci riteniamo responsabili per eventuali piccole variazioni di formulazione/INCI non ancora oggetto di aggiornamento sulla scheda prodotto. In caso di errori od omissioni sul sito, Erboristeria Dottor Cassani si riserva il diritto di rimborsare il vostro ordine prima della spedizione della merce. Ci riserviamo inoltre il diritto di annullare l’ordine se il prodotto ordinato non è più disponibile. In tali casi non è prevista alcuna forma di compensazione, ma il cliente verrà avvisato del problema e il prezzo corrisposto per l’ordine verrà interamente rimborsato. In caso di particolari allergie, intolleranze o sensibilità individuali ad uno o più ingredienti il cliente è tassativamente tenuto ad informarci previamente all'ordine.

Modificare o annullare un ordine

Se desiderate modificare o annullare l'ordine potete contattare il servizio clienti via mail presso: ordini@erboristeriadottorcassani.it

Fattura d'acquisto

In caso necessiti di fattura deve chiederla contestualmente all’ordine inviando una mail con tutti i dati necessari all’indirizzo ordini@erboristeriadottorcassani.it facendo riferimento al numero d’ordine correttamente pagato, non saranno emesse fatture con modalità diversa da questa.

Ordini per l'estero

Le spese di spedizione per i paesi esteri variano a seconda dell'area di destinazione. Il prezzo e il conseguente importo da pagare è comprensivo di IVA.

Per i pacchi di peso inferiore ai 5 Kg il costo di spedizione è di 26 euro per i seguenti paesi: Bulgaria, Slovenia, Slovacchia, Polonia, Ungheria. 

Per i pacchi di peso inferiore ai 5 Kg il costo di spedizione è di 19 euro per i seguenti paesi: Principato di Monaco, Belgio, Germania, Danimarca, Romania, Francia, Spagna, Austria. Per ordini superiori a 250 euro la spedizione è gratuita.
Per il Portogallo, pacchi fino ai 5 Kg, il costo è di 50 euro.
Per la Svizzera, pacchi fino ai 30 Kg, il costo è di 60 euro.
Per il resto del mondo ci riserviamo la facoltà di valutare di volta in volta, su richiesta del cliente, la possibilità o meno di spedire, nonchè il costo di spedizione stesso.
Per pacchi di peso superiore ai 5 Kg sarà nostra cura contattare il cliente per comunicare il maggior costo di spedizione prima del confezionamento del collo.
Per ordini esteri non si accetta il pagamento contrassegno.

Foreign countries

The shipping costs for foreign countries vary by destination. For parcels weighing less than 5 kg the shipping cost is 26 euro for the following countries: Bulgaria, Slovenia, Slovakia, Poland, Hungary.

For parcels weighing less than 5 kg the shipping cost is 19 euro for the following countries: Monaco, Belgium, Germany, Denmark, Romania, France, Spain, Austria. For orders over 250 euros the shipping is free.

For Portogual, parcels up to 5 kg, the cost is 50 Euros.

For Switzerland, parcels up to 30 kg, the cost is 60 Euros.

For the rest of the world, we reserve the right to determine from time to time, at the request of the client, whether or not to send, as well as the cost of shipping itself.

For packages weighing over 5 kg we will contact the client to communicate the highest shipping cost before packaging. For foreign orders do not accept payment on delivery.

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n.185, che recepisce la direttiva 97/7/Ce relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, i nostri clienti hanno diritto, qualora non fossero soddisfatti della merce ricevuta, di restituire la merce entro 10 giorni dalla consegna.
In tal caso, le spese di spedizione non verranno comunque rimborsate. La merce dovrà essere restituita in confezione integra e nell'imballo originale.