Fiori Australiani

Australian Bush Flower Essences; formulati da Ian White e preparati con la flora spontanea di una delle zone più ricche di flora di tutto il pianeta!

Gli Australian Bush Flower Essences sono stati formulati da Ian White e vengono preparati con la flora spontanea di una delle zone più ricche di flora di tutto il pianeta secondo i principi della floriterapia e delle tradizioni locali ed impiegando il metodo di Bach.
I fiori rappresentano la massima espressione del regno vegetale, la loro strepitosa bellezza ed affascinante forma è presente anche a un livello vibrazionale sottile, per cui ogni fiore ha un distinto modello energetico positivo che corrisponde a un particolare squlibrio emotivo.
Le essenze floreali hanno una lunghissima storia che abbraccia molte culture. 
L’Australia offre il maggior numero di fiori, nonché i più antichi., crescono nel continente più incontaminato e dotato di una grandissima carica energetica. Le Essenze Floreali Australian Bush Flowers sono fortemente influenzate da questo potere, forza e vitalità e per questa ragione sono rimedi unici che agiscono rapidamente e sono usati con successo in tutto il mondo. 

Modalità di assunzione delle essenze floreali nella floriterapia australiana:

In una bottiglietta da 30 ml con contagocce:

  • 2 parti di brandy  (sostituibile con aceto di mele)
  • 1 parte di acqua
  • 7 gocce di ogni essenza che si vuole diluire (si consiglia di non superare le 4 o 5 essenze)

Assumere la diluizione così creata assumendo 7 gocce alla mattina e 7 gocce alla sera.