💁‍♀️ PROVA LA SPUGNA KONJAC PER UNA DETERSIONE NATURALE ED EFFICACE!🧽

🧽Le Spugne Konjac possono essere utilizzate senza aggiungere detergenti o saponi, ma se lo si desidera è possibile utilizzarne un quantitativo molto minore di quello abituale poichè la spugna genera molta più schiuma ed aumenta l'efficacia del detergente. Una linea completa di Spugne Konjac, dove ogni colore distingue una funzione e un utilizzo diversi

21 maggio 2020

💁‍♀️ PROVA LA SPUGNA KONJAC PER UNA DETERSIONE NATURALE ED EFFICACE!🧽

La Spugna Konjac Arancio è ideale per pelli mature, danneggiate o devitalizzate.
Risulta perfetta per le pelli ipersensibili e facilmente irritabili, stanche e disidratate.
Ideale per rimuovere le impurità, aiuta a trasformare la pelle ruvida e indurita in morbida e luminosa.
Ottima per la pelle che ha subìto un eccesso di esposizione al sole o che soffre di condizioni climatiche estreme come l'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato.

💡👉L'Amorphophallus Konjac è una pianta perenne originaria dell'Asia che cresce allo stato selvatico in aree ad alta quota di Cina, Korea e Giappone ed è pertanto molto pura e non è soggetta ad inquinamento.
Da più di un secolo i Giapponesi utilizzano il Konjac come trattamento di bellezza in quanto contiene proteine, carboidrati, ferro, fosforo, rame, zinco, vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D, E e acido folico.
Le Spugne Konjac sono VEGETALI e biodegradabili al 100% e sono naturalmente alcaline, quindi bilanciano l'acidità delle impurità e del grasso della pelle.
La loro struttura, simile a quella di una rete, massaggia ed esfolia gentilmente la pelle stimolando il flusso del sangue e la rigenerazione delle cellule morte.

Modalità d'uso💁‍♀️
Immergere la spugna in acqua tiepida per qualche minuto finchè non assorbe tutta l'acqua e diventa completamente morbida.
Massaggiare delicatamente la spugna sul viso con movimenti circolari insistendo particolarmente sulle zone più problematiche (non è necessario usare un prodotto detergente).
Risciacquare abbondantemente la spugna sotto il getto dell'acqua e strizzare dolcemente.
Appendere la spugna con l'apposito filo in modo che possa asciugarsi completamente.