PhytoDepura Forte

FAVORISCI LE FUNZIONI DEPURATIVE DELL'ORGANISMO E L' ELIMINAZIONE DI TOSSINE

26 febbraio 2019
Inquinamento, stress, alimentazione frettolosa e scorretta, fumo, stile di vita disordinato sono tutte cause dell’aumentata quantità di scorie e tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare.
PhytoDepura Forte contiene Cardo mariano fitosomiale (titolato al 15% in silibina) e Carciofo che favoriscono le funzioni depurative dell’organismo e quindi l’eliminazione delle tossine.
PhytoDepura Forte promuove la depurazione di:
-FEGATO: Cardo mariano e Carciofo, insieme a Genziana e Curcuma, contribuiscono alla funzionalità epatica.
-PELLE: La Fumaria favorisce il benessere della pelle.
-VIE URINARIE: La Betulla contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.
-INTESTINO: L’Aloe esercita un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e l’Inulina, fibra prebitica, favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale. Inoltre la Genziana e la Curcuma contribuiscono alla funzione digestiva.

Modalità d'uso:

Un misurino da 20 ml al giorno sciolto in un grande bicchiere d’ acqua non fredda, lontano dai pasti, preferibilmente al mattino appena svegli. Se il desiderio di depurazione è maggiore, 20 ml in una bottiglia d’acqua da portare con sé e bere a piacere durante l’arco della giornata lontano dai pasti.

Si consiglia di fare un periodo di depurazione nei cambi di stagione, prima di una dieta o prima di qualsiasi trattamento di benessere.