CONTRASTA GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE! PREPARATI PER TEMPO ALL' ESTATE!

Tisano®Complex Cellulitis è un'integratore Gianluca Mech con una formula particolarmente innovativa, una sinergia a base di succo di Melone, Pino marittimo e Ananas. È un integratore con azione antiossidante, favorisce il trofismo della cute e il contrasto degli inestetismi della cellulite.

12 marzo 2019
Tisano®Complex Cellulitis è un'integratore Gianluca Mech con una formula particolarmente innovativa, una sinergia a base di succo di Melone, Pino marittimo e Ananas.
Con azione antiossidante, favorisce il trofismo della cute e contrasta degli inestetismi della cellulite.
Effetto Fisiologico:
Ananas
Pino marittimo
Melone
MELONE (Cucumis melo L.) Il MELONE è una Cucurbitacea annuale.
Dal succo del frutto si estrae il SOD (super ossido dismutasi). La super-ossido-dismutasi SOD è una fondamentale metallo-proteina presente in tutti gli organismi viventi aerobi che catalizza la reazione di dismutazione dell’anione superossido. L’intuizione di utilizzare SOD per il trattamento della cellulite si è rivelata brillante in quanto solo successivamente è stata dimostrata una correlazione tra cellulite-fibrosi e SOD.
I trattamenti per la cellulite sono diversi, ma non sono molte le evidenze scientifiche a sostegno di un miglioramento.
Si è pensato quindi di valutare l’utilizzo di una risorsa alternativa: il SOD, che somministrato per via orale (40 mg/die) riduce la cellulite no al 9,5% (rispetto al placebo), dopo solo 28 giorni di integrazione.
Questa riduzione raggiunge l’11,3% dopo 56 giorni di supplementazione.
ANANAS (Ananas comosus L.) L’Ananas è un genere appartenente alla famiglia delle Bromeliaceae di cui la specie comosus corrisponde all’Ananas commestibile. Da questa specie vengono ricavati vari enzimi proteolitici sulfidrilici in associazione a perossidasi, fosfatasi acide e inibitori di proteasi. Tra questi enzimi troviamo la nota bromelina che, oltre ad idrolizzare le proteine ad oligopeptidi e amminoacidi, presenta azione antinfiammatoria, utile quindi contro gli inestetismi della cellulite.
PINO MARITTIMO (Pinus pinaster Aiton) L’estratto della corteccia di Pino marittimo possiede un’ottima azione antiossidante. Le procianidine (OPC) contenute nell’estratto sono biodisponibili al 100% e si legano alle proteine, in particolar modo a collagene ed elastina, parti costitutive delle pareti dei vasi. Le OPC legandosi a queste due proteine, ne attivano contemporaneamente la sintesi e il metabolismo ed evita che vengano distrutti precocemente. Queste molecole esplicano anche un’ottima azione antiossidante (aumento della sintesi di SOD) e antifiammatoria.
Modalità d'uso: 1 stick (6 g.) al giorno in 150 ml di acqua mescolare fino al completo scioglimento lontano dai pasti.