8527
prodotti
on line
È la natura che ha ragione

Astragalo, Sambuco e Aglio Complex 50 Capsule TERRANOVA

Astragalo, Sambuco e Aglio Complex di Terranova: per prevenire disagi invernali come protezione contro le affezioni delle prime vie aeree, immunomodulante.

21 ottobre 2019
SOSTIENI LE TUE DIFESE IMMUNITARIE!

Prova Astragalo, Sambuco e Aglio Complex di Terranova e approfitta della SPEDIZIONE GRATUITA!!

› per prevenire patologie invernali
› protezione contro le affezioni delle prime vie aeree
› immunomodulante
› coadiuvante nel trattamento delle patologie cardiovascolari

Astragalo, Sambuco e Aglio Complex, è un integratore specifico per modulare l’attività del sistema immunitario e preparare l’organismo per la stagione invernale e le patologie correlate.
In particolare Astragalus membranaceus è una pianta originaria della Cina, contenente delle saponine triterpeniche chiamate astragalosidi, che hanno dimostrato stimolare direttamente la replicazione dei linfociti Th1, cellule del sistema immunitario specializzate nelle prevenzione e difesa contro le affezioni di origine virali.

La formulazione Astragalo, Sambuco e Aglio Complex presenta nel complesso Magnifood un insieme di toestratti che cercano di correggere tutte le problematiche connesse con la stagione fredda e le affezioni che essa determina.
Con la diminuzione della temperatura la pressione arteriosa tende ad aumentare (Aglio e foglie di Olivo sono piante ad azione ipotensiva) e si riduce l’apporto sanguigno a livello periferico, in quanto il nostro organismo cerca di proteggere le zone interne e salvaguardarle dall’eccessiva escursione termica.

Gli arabinogalattani sono prebiotici che stimolano la flora intestinale, fondamentale per il corretto funzionamento del sistema immunitario, mantenendo uno stato di eubiosi intestinale.

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood.

I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

Astragalo: aumenta il conteggio immunitario anche dei macrofagi e dei linfociti NK, nostre prime difese contro le infezioni microbiche, che lo rendono estremamente ef ca- ce nello stimolare le barriere immunitarie e ridurre il rischio di incorrere in infezioni sia batteriche che virali.

Aglio e Sambuco hanno dimostrato anch’essi di aumentare le barriere difensive e stimolare il sistema immunitario, in particolare contro le affezioni delle prime vie aeree.

Aglio, Olivo e Pepe di Cayenne ristabiliscono il corretto flusso sanguigno e permettono di riattivare i meccanismi immunitari che siologicamente tendono a rallentare.

Radice di Uva dell’Oregon ricca di alcaloidi berberini, attivi contro diversi microrganismi patogeni che sono associati a vari tipi di infezione.

Maitake è un fungo a spiccata azione immunomodulante nei confronti dei macrofagi e linfociti NK.

Crusca di riso stabilizzata ricchissima fonte di vitamina E e dei suoi isomeri, di vitamine B, di minerali, di bre e di acidi grassi essenziali.
Inoltre, si elencano addirittura 100 differenti composti antiossidanti (es. l’acido alfa lipoico che ricicla le vitamine C ed E, il coenzima Q 10) e il superossido dismutasi, enzima che ha il compito di proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 capsule al giorno, preferibilmente ai pasti.

Adatto per vegani e vegetariani

Puoi richiedere informazioni sui prodotti, sugli ordini o sull'utilizzo del nostro sito anche su Whatsapp!

clicca qui e scrivici su Whatsapp
al 392 3702030
È vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini contenuti in questo sito senza specifica autorizzazione.

Lugo (RA) - Via Ricci Curbastro, 4 Imola (BO) - Vicolo Stagni, 2
P. IVA - Cod. Fisc. - Num. Iscr. Reg. Impr. di Ravenna 00448110395

Contatto Telefonico per Informazioni e Ordini Online: 0542 22604
Martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.

Contatto Telefonico Punto Vendita Imola: 0542 28385
Contatto Telefonico Punto Vendita Lugo: 0545 34231

e-mail: ordini@erboristeriadottorcassani.it | PRIVACY e COOKIE POLICY