Fiori per la stanchezza Primaverile

Stagione: Primavera
Spesso la primavera porta con sé il sesnso di stanchezza che accompagna le prime giornate primaverili, i fiori e in particolare una miscela combinata australiana puó esserci di grande aiuto.
ENERGY - Australian Bush flowers -Rinnova la passione e l'entusiasmo per la vita, armonizza le forze vitali. Specifica per coloro  che non si sentono in forma e che stanno vivendo una situazione di calo energetico, talvolta accompagnato da uno stato di scoraggiamento o spossatezza.
La miscela rinnova  l'entusiasmo e la gioia per la vita, favorendo una maggior dinamicità.

Ingredienti +

Ingredienti:

Fiori che compongono la miscela ENERGY

Banksia Robur - rimedio specifico per le persone che normalmente sono dinamiche e che esprimono il proprio entusiasmo energicamente, ma che per determinate ragioni sono stanche, frustrate o che presentano difficoltà a riprendersi completamente. Aiuta a togliere la negatività che impedisce la risalita verso il benessere.

Crowea - ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante su corpo e mente, donando un intenso senso di benessere e quiete. È un ottimo rimedio per l'ansia che può togliere energia e vitalità.

Illawara flame tree - aiuta a compiere il primo passo per la concretizzazione delle proprie potenzialità, imparando ad ascoltare le aspirazioni della vita, senza sentirsi oppressi dalle responsabilità. Riequilibra l'attività del timo, ghiandola del sistema immunitario deputata alla produzione dei linfociti T.

Macrocarpa - ottimo tonico fisico generale, specifico per le ghiandole surrenali, che aiuta a rafforzare la salute, apportando maggiore energia. È indicato in stati di indebolimento o forte spossatezza.

Old man banksia - rimedio specifico per le persone tristi e pletoriche che lamentano poca energia. Aiuta a riconquistare la potenza perduta, riaccendendo la scintilla del vigore. Favorisce il bilanciamento dell'attività degli ormoni tiroidei.

Yellow cowslip orchid - favorisce il riequilibrio energetico dell'ipofisi. Molto utile per le persone tendenzialmente critiche e giudicanti. Aiuta ad affrontare i conflitti e le diversità con imparzialità. Supporta le attività celebrali, favorendo l'integrazione dei nuovi concetti e l'apertura verso le nuove idee.