Spedizione Gratuita da 89,90 euro!
Altrimenti paghi 9,90 euro
8527
prodotti
on line
È la natura che ha ragione

Pharmalife Research

Pharmalife Research

L’azienda Pharmalife Reseach nasce dalla volontà di diffondere e commercializzare prodotti fitoterapici innovativi. Le basi di questa azienda hanno sede nell’Istituto di ricerca in Fitoterapia, istituto fondato nel 1997 con lo scopo di studiare, approfondire e ricercare le piante officinali ed i suoi derivati. Il suo scopo principale era quello di ricercare nella natura, con l’ausilio di metodologie scientifiche e rigorose, nuove opportunità terapeutiche e confermare , attraverso l’uso della scienza, le attività tradizionalmente conosciute.

Il principio promosso da Pharmalife Research è quello di diffondere una moderna fitoterapia, che trae origini sì dall’antica medicina popolare, ma che, grazie alle tecnologie moderne unite alla ricerca, può considerarsi in toto una disciplina scientifica.

L’attenzione di Pharmalife Research inizia proprio con la scelta meticolosa delle piante officinali, con un accurato controllo della composizione stessa della pianta, come variabilità genetica, luogo di coltivazione e origine, metodiche di raccolta e conservazione. Le moderne tecnologie utilizzate da Pharmalife Research consentono di estrarre dalle erbe officinali il fitocomplesso, ossia i principi attivi, che secondo gli standard qualitativi che si sono imposti deve essere purificato da sostanze dannose o inutili e deve essere trasformato in maniera tale da poter essere assorbito, metabolizzato ed utilizzato dall’organismo.

Grazie al serio e rigoroso approccio tecnico scientifico Pharmalife Research in soli pochi anni è riuscita a diffondere in tutto il mondo una fitoterapia innovativa e professionale, un nuovo modo di vedere e concepire il naturale. Così ad oggi è tra le prime aziende al mondo in termini di qualità ed innovazione.

I prodotti di Pharmalife Research spaziano dai cosmetici agli integratori alimentari, hanno creato prodotti naturali, senza effetti collaterali, che potessero prevenire, curare e mantenere la bellezza e il benessere del corpo.

Numerose sono le linee che Pharmalife Research ha creato per i suoi consumatori, sviluppando prodotti che potessero soddisfare le esigenze di tutti.

Dalla grande richiesta da parte di mamme e pediatri nasce la Linea Fitobimbi, prodotti naturali, gradevoli a pratici dedicati ai più piccoli. Nelle formulazioni di questi prodotti sono impiegati succhi freschi, vitamine naturali e piante officinali meticolosamente controllate e garantite.

Un occhio di riguardo è andato a tutte le donne, Pharmalife Research capisce e comprende i mutamenti che subisce il corpo femminile nel corso della vita e le annesse difficoltà, così ha sviluppato una linea dedicata alla menopausa, Genestin. Sostiene che questo periodo non deve essere vissuto come una cessazione ma come un nuovo inizio ricco di energie creative.

Ancora per le donne ha sviluppato Candidax, per offrire una naturale protezione intima da aggressioni batteriche e fungine.

Negli ultimi anni sono incrementati i casi di psoriasi causati da stress, ansia e cattive abitudini alimentari, così Pharmalife Research con la Linea Psoren vuole essere di aiuto ai suoi consumatori. I prodotti Psoren eliminano i depositi squamosi, levigano e riducono gli stati cornei, ammorbidiscono la pelle, idratano in profondità e riducono le irritazioni cutanee.

Rinfoltil, invece, è una linea di prodotti specifici contro la caduta dei capelli, l'alopecia androgenetica oggi colpisce l’80% degli uomini sotti i 60 anni e il 50% delle donne dopo la menopausa. Le ricerche scientifiche moderne hanno dimostrato che la calvizie è causata dalla conversione da parte dell’organismo del testosterone nell’enzima di-idrotestosterone, ormone tossico per il bulbo pilifero. Quindi per rallentare il processo di atrofizzazione del bulbo bisogna affidarsi a sostanze che blocchino la conversione del testosterone in di-idrotestosterone. Questo è appunto lo scopo che si è prefissato Pharmalife Research con la linea Rinfoltil.

Aspersina invece è una linea cosmetica per uomo e donna a base di Bava di Lumaca, offre una vasta gamma di creme per il viso per tutti i tipi di pelle. La linea Detox, per esempio, è dedicata alle pelli impure tendenzialmente acneiche.

I prodotti fitoterapici che propone Pharmalife Research sono moltissimi ovviamente tutti dedicati al benessere dell’organismo. Per aiutare a combarre gli stati di ansia, Ansiovit, per combattere tensioni muscolari indesiderate, Audol, per ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, Biostatine, per controllare la glicemia, Glicefit, per una buona depurazione del fegato, Epattiva ed infine Immuno Plus contro i malanni stagionali.

Gastomil e il succo di Aloe sono i prodotti più acquistati dai clienti Pharmalife Research.

Sono più di 15 le pomate naturali ad alta concentrazione di principi attivi e più di 20 i monoconcentrati 100% di piante officinali per i benessere e il buon funzionamento dell’organismo.

Scopri tutti i prodotti Pharmalife Research sul nostro Shop Online, tanti sconti e offerte convenienza.

Acquista e ricevi la merce in 48 ore, possibilità di pagamento anche in contrassegno.


Leggi la descrizione completa
È vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini contenuti in questo sito senza specifica autorizzazione.

Lugo (RA) - Via Ricci Curbastro, 4 Imola (BO) - Vicolo Stagni, 2
P. IVA - Cod. Fisc. - Num. Iscr. Reg. Impr. di Ravenna 00448110395

Contatto Telefonico per Informazioni e Ordini Online: 0542 22604
Da Lunedì a Venerdì dalle 14.30 alle 18.00 - Chiuso il Giovedì.

Contatto Telefonico Punto Vendita Imola: 0542 28385
Contatto Telefonico Punto Vendita Lugo: 0545 34231

e-mail: ordini@erboristeriadottorcassani.it | PRIVACY e COOKIE POLICY