Neavita Kids FiltroScrigno Allegro Risveglio 10 Filtri, tisana per bambini con mela, caramello, riso soffiato e cannella. Dolce, naturale e senza zuccheri, perfetta per iniziare la giornata con gusto e benessere.
Neavita Kids FiltroScrigno Pausa Avventura 10 Filtri, infuso per bambini con mango, mela e papaya. Gusto fruttato e rinfrescante, ideale per la merenda. Senza zuccheri e perfetto anche da freddo.
Neavita Kids FiltroScrigno Acchiappa Luna 10 Filtri. Tisana serale per bambini con camomilla, tiglio e mela. Rilassante e dolce, perfetta per creare un rituale sereno prima della nanna. Senza zuccheri.
Da Zuccari il nuovo Dentifricio Sbiancante Protettivo linea [aloevera]², BENESSERE E BELLEZZA PER DENTI E GENGIVE.
Con Olio di Neem e Lichene Islandico per un effetto sbiancante, Clorofilla e Rosmarino per l’alito fresco, Tea Tree ed Echinacea contro placca e tartaro, Vitamine A, C e P. Senza menta, ideale per cure omeopatiche.
Svolge un’azione anti-placca e anti-tartaro.
My EyesCOMPLEX ACTIVE PATCH di Incarose. Praticissimi patch monouso per trattare la zona sotto oculare. Decongestionano, idratano e rinfrescano le palpebre inferiori, aiutando a ridurre borse ed occhiaie. La fresca sensazione di hydrogel Active Patch contribuisce a tonificare tessuti della zona perioculare.
Neavita Camilla Bio è una tisana alla camomilla ottenuta da capolini interi di camomilla biologica. Dolce, profumata e naturalmente distensiva, è ideale per momenti di serenità quotidiana.
Neavita Tiglio è una tisana rilassante ottenuta da fiori e brattee di tiglio biologico. Morbida, delicata e naturalmente aromatica, ideale per una pausa distensiva in ogni momento della giornata.
Neavita Malva Bio è una tisana emolliente ottenuta da fiori e foglie di malva biologica, ricca di mucillagini naturali. Un infuso delicato, leggero, ideale per chi desidera una bevanda morbida e armoniosa.
Helan IREOS Patch ecologico Liftante Illuminante 2 lunette. Un complesso vegetale che costituisce il segreto della formula: gli estratti di Fiordaliso bio, Ginkgo biloba e Mirtillo nero migliorano la funzionalità del microcircolo e attenuano il colorito livido dell’area, mentre i bioflavonoidi ottenuti dalla buccia degli Agrumi e la Caffeina proteggono dallo stress ossidativo
Ialucollagen TEN Salviette Struccanti di Natur Unique: Maxi formato adatte a viso, collo e décolleté.
Una pelle perfettamente pulita, morbida e tonica dopo l’uso delle Salviettine Struccanti Ialucollagen Ten, adatte a viso, collo e décolleté.
In un solo gesto rimuovono trucco e impurità, idratando e nutrendo in profondità la pelle.