8527
prodotti
on line
È la natura che ha ragione

☢ Vuoi contrastare radiazioni elettromagnetiche??? Prova la SHUNGITE! ☢

Una delle principali caratteristiche delle shungite, che la rende unica al mondo, è quella di contrastare radiazioni elettromagnetiche novice ed i loro effetti, agendo come filtro polarizzatore.

27 ottobre 2020
Cenni Storici e Provenienza
La shungite è un minerale di natura organica di colore nero.
Creatasi nel paleozoico circa 500 milioni di anni fa, in Carelia, una zona a nord-est della Russia nelle vicinanze del Lago Onega. Già da secoli i residenti della Carelia erano a conoscenza delle grandi proprietà della shungite.
Le cronache Russe del XVII e XVIII secolo attestano che già a quell'epoca la shungite era utilizzata per scopi terapeutici.
Ne fecero uso i membri della famiglia Romanov e in seguito lo Zar Pietro il grande.

Composizione
La struttura della Shungite è unica in natura. Si configura in una speciale molecola sferica della fullerene sulla cui superficie esterna sono disposti gli atomi di carbonio superiorei a 60%.
Il fullerene di sintesi fu scoperto nei laboratori americani nel 1985 da Harold Kroto, Robert Curl e Richard Smalley che per questo vinsero il Premio nobel del 1996. Numerosi sono i testi pubblicati sulla proprietà della shungite.


Proprietà Bioenergetiche
Una delle principati caratteristiche delle shungite, che la rende unica al mondo, è quella di contrastare radiazioni elettrimagnetiche novice ed i loro effetti, agendo come filtro polarizzatore. L'azione di tale filtro è in grado di riportare in equilibrio il campo energetico vitale grazie ad un'azione benefica di pulizia ed armonizzazione avendo come risultato un miglioramento delle condizioni di persone, animali e piante.
Quindi è un alleato prezioso contro i danni ormai accertati che cellulari, computer, tablet, wi-fi e tutti gli apparecchi elettronici, procurano alla nostra salute, non interferendo con il funzionamento delle apparecchiature elettroniche.
 
Questa Linea di prodotti Q-Guard ha ottenuto la certificazione CE come "anallergici" e "non radianti" e sono sottoposti a un rigoroso test di qualità che ne determina concentrazione di shungite (elite tipo1, concentrazione si shungite maggiore o uguale al 90% e tipo 2, concentrazione di shungite superiore al 60%) entrambe sono rare.

Effetti della Shungite anche sui Piccoli
la shungite contrasta gli effetti delle onde elettromagnetiche sui tessuti biologici, ciò è di fondamentale importanza nel bambino, perchè tutelarsi fin dai primi istanti di vita consente di ridurre tutti gli effetti dell'elettrosmog nel lungo periodo.
La shungite è un catalizzatore energizzante che a seconda della forma favorisce il riequilibrio degli stati di stress; per cui rilassante, infonde sicurezza, aiuta nei traumi del cambiamento che nel bambino sono quotidiani.

Puoi richiedere informazioni sui prodotti, sugli ordini o sull'utilizzo del nostro sito anche su Whatsapp!

clicca qui e scrivici su Whatsapp
al 392 3702030
È vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini contenuti in questo sito senza specifica autorizzazione.

Lugo (RA) - Via Ricci Curbastro, 4 Imola (BO) - Vicolo Stagni, 2
P. IVA - Cod. Fisc. - Num. Iscr. Reg. Impr. di Ravenna 00448110395

Contatto Telefonico per Informazioni e Ordini Online: 0542 22604
Martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.

Contatto Telefonico Punto Vendita Imola: 0542 28385
Contatto Telefonico Punto Vendita Lugo: 0545 34231

e-mail: ordini@erboristeriadottorcassani.it | PRIVACY e COOKIE POLICY