Spedizione Gratuita da 79 euro!
Altrimenti paghi solo 7,90 euro!
8527
prodotti
on line
È la natura che ha ragione

Anemone Rosa di Helan

Chiamato anche "Fiore del Vento" per la fragilità e la delicatezza dei suoi petali, l'Anemone è un fiore dal significato metaforico di fuggevolezza di una cosa bella, di un momento intenso o di un'emozione positiva proprio per la brevità della sua fioritura.
La linea profumata Anemone Rosa si caratterizza per il suo bouquet composto da note agrumate, floreali e muschiate.

04 agosto 2017
Anemone Rosa è una nuova creazione olfattiva di Helan che si riconosce per la sua spontaneità e leggerezza, che festeggia la femminilità e veste chi la indossa di abiti freschi come una primavera in fiore.
La vivacità delle note di apertura agrumate, fresche e raggianti, vibranti e piacevolmente percepibili al primo impatto, si svela con i sentori del Limone di Sicilia, dell'Arancio dolce e un tocco di Bergamotto di Calabria e Mandarino.
Il cuore delicato e singolare è ammorbidito da una profusione di petali di Rosa di maggio e Gelsomino accompagnati da un Ylang ylang del Madagascar più verde, più ribelle e artistico, che ne esalta il particolare jus.
L'accordo finale, appassionante e delicato, di legni di Cedro e Sandalo Mysore, di morbida Vaniglia. Muschio bianco e Ambra lascia nella sua allure conclusiva un'inedita, decisa, munuziosa sensazione di originalità e freschezza.
Un fondo vellutato che veste la fragranza di romanticismo.
È vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini contenuti in questo sito senza specifica autorizzazione.
Lugo (RA) - Via Ricci Curbastro, 4 Imola (BO) - Vicolo Stagni, 2
P. IVA - Cod. Fisc. - Num. Iscr. Reg. Impr. di Ravenna 00448110395
tel. 0542 28385 - e-mail: info@erboristeriadottorcassani.it | PRIVACY | COOKIE POLICY